“una situazione aberrante” – È quanto denunciano i consiglieri di minoranza del Pd, Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari, dopo un sopralluogo nel “parco Robinson” lungo la strada per Oliveto.
“Ieri i consiglieri comunali dem Ivan BRACCO Daniela BOZZANO e Loredana MODAFFARI hanno effettuato un sopralluogo nel parco Robinson situato sulla strada per Oliveto e hanno trovato una situazione aberrante che hanno immediatamente segnalato agli uffici competenti: ben due carcasse d’auto nello spazio antistante il campetto, cumuli di spazzatura ovunque, detriti e sporcizia.
Come se non bastasse il prefabbricato si presenta aperto con la porta sfondata e con al suo interno un giaciglio di fortuna, probabile rifugio di persone senza fissa dimora.
“una situazione inquietante come testimoniano le foto scattate dai consiglieri comunali che auspicano una soluzione in tempi brevi e propongono che l’area sia nell’immediatezza ripulita dai rifiuti e si auspica un maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine al fine di evitare situazioni di spaccio e/o altre attività illecite.
Si spera inoltre che a breve l’Amministrazione destini l‘area ad attività l’unico ricreative utili al quartiere di Castelvecchio, già martoriato dal traffico e dai progetti futuri vedi centro crematorio e centro rifiuti di umido”.