6 Aprile 2025 01:14

Imperia: tamponamento a catena in via Giuseppe Airenti. Traffico paralizzato, un ferito /Le immagini

In breve: L’incidente ha provocato forti rallentamenti al traffico in tutta la zona, con lunghe code e disagi per gli automobilisti

Traffico in tilt nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 4 aprile, in via Giuseppe Airenti, a causa di un incidente stradale che ha coinvolto tre veicoli in un tamponamento a catena.

Secondo quanto ricostruito, una Volkswagen si è fermata per consentire a un uomo di uscire da un parcheggio laterale. In quel momento, uno scooter che sopraggiungeva ha tamponato la Volkswagen ed è stato a sua volta tamponato da una Ford che seguiva.

Ad avere la peggio è stata la conducente dello scooter, una ragazza di circa 30 anni, rimasta ferita nell’impatto. Soccorsa dai militi della Croce Bianca di Imperia, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo. Le sue condizioni, fortunatamente, non sarebbero gravi.

L’incidente ha provocato forti rallentamenti al traffico in tutta la zona, con lunghe code e disagi per gli automobilisti. Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi del caso e per regolare la circolazione.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: