Mobilitazione dei soccorsi nella tarda mattinata di oggi in via Airenti per un incendio generato da una bombola di gas all’interno di uno degli appartamenti delle “case parcheggio”. Due donne di 55 e 58 anni, residenti nell’alloggio, sono per fortuna riuscite a mettersi subito in salvo e hanno riportato solo lievi bruciature ai capelli.
Nell’alloggio c’erano due donne che si sono messe subito in salvo hanno riportato solo lievi bruciature ai capelli
Sono intervenuti i Vigili del fuoco con la prima partenza, un’ambulanza della Croce Rossa di Pontedassio e i carabinieri del Nucleo radiomobile. Le due donne, che avevano inalato del fumo, sono state visitate dai militi della Croce Rossa, ma hanno rifiutato di essere trasferite al pronto soccorso.
I Vigili del fuoco dopo aver domato le fiamme, hanno messo in sicurezza quattro bombole di gas, fra cui quella dalla quale si è originato l’incendio. L’appartamento è stato dichiarato inagibile e i carabinieri hanno provveduto ad avvisare della situazione i competenti uffici comunali e i Servizi sociali. Ora sono in corso accertamenti per stabilire con precisione le cause dell’incendio.






