Incidente in via Airenti intorno alle 19,45 di questa sera. Secondo quanto si apprende una donna di 70 anni sarebbe stata investita da una moto nell’atto di attraversare la strada, in un tratto sprovvisto di strisce pedonali. In seguito allo schianto la donna avrebbe riportato un trauma cranico, che ha reso necessario il trasporto in elisoccorso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
La strada per tutta la durata delle operazioni di soccorso è rimasta chiusa al traffico, con la formazione di una lunga coda e la parziale deviazione dei veicoli per strada Colla.
Sul posto sono intervenute la Protezione Civile di Imperia, che per prima ha proceduto alla chiusura della strada e al controllo della viabilità, l’automedica Alfa 1 del 118, un’ambulanza della Croce Bianca di Imperia (che ha trasportato la donna ferita all’eliporto di Lungomare Vespucci per il rendez-vous con l’eliambulanza Grifo) e la Polizia Stradale, che ha provveduto ai rilievi del caso.
Sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire la dinamica del fatto. Terminati i soccorsi la strada è stata, infine, riaperta al traffico, che ha ripreso a scorrere.






