7 Maggio 2026 17:28

Santo Stefano al Mare: inaugurato il nuovo point Studio Parisi Dottor Condominio. “Attenzione anche alle seconde case e ai villeggianti” / Foto e Video

In breve: Studio Parisi Dottor Condominio, Amministrazioni condominiali evolute. Con il cuore, con la testa, con la tecnologia

E’ stato ufficialmente inaugurato giovedì sera, 7 agosto, in lungomare Cristoforo Colombo 53, a Santo Stefano al mare, il nuovo point Studio Parisi – Dottor Condominio. Presenti alla cerimonia, fra gli altri, il senatore Gianni Berrino, il sindaco di Santo Stefano al Mare Marcello Pallini e il Vescovo della Diocesi di Ventimiglia – Sanremo, Monsignor Antonio Suetta.

Studio Parisi Dottor Condominio, Amministrazioni condominiali evolute. Con il cuore, con la testa, con la tecnologia

Con l’apertura della nuova sede a Santo Stefano al Mare, Studio Parisi rafforza la propria presenza nella Riviera dei Fiori, offrendo ai cittadini uno spazio di ascolto, accoglienza e consulenza, con strumenti digitali e servizi accessibili, efficienti e sempre più “a misura di proprietario”. Grazie alla piattaforma intelligente P3RIS, i clienti possono accedere a tutti i servizi, partecipare alle assemblee da remoto, consultare documenti, inviare segnalazioni, votare, comunicare in tempo reale con l’amministratore – il tutto con un’interfaccia intuitiva e multicanale (web, app, tablet nei condomini, assistente virtuale).

Spiega Michele Parisi: Dottor Condominio nasce come idea nel 2017, pensa a quanti anni sono passati. Ho avuto un giorno l’illuminazione di un progetto che ritenevo potesse funzionare, quello quasi con il dovuto rispetto per l’ambito medico, ma il prendersi cura della tua casa mi ha fatto subito venire in mente questa idea, Dottor Condominio, un nuovo brand che porta in sé ancora nel marchio il mio cognome by Studio Parisi, perché lo scopo era quello di far capire che non nasciamo dal niente, ma nasce da un’esperienza trentennale dove per tanti anni abbiamo cercato di capire quali fossero i bisogni dei nostri clienti, dei condomini e l’abbiamo voluto brandizzare con questo nuovo marchio.

Perché a Santo Stefano al Mare? Perché qui c’ho lavorato una decina d’anni, un po’ di anni fa. Mi sono innamorato del territorio, è molto vicina alla nostra città natale, dell’Imperia dove io ho iniziato e perché sentivo il bisogno di dedicare uno spazio alla parte turistica. Imperia è più una parte residenziale. Io avevo il piacere, l’onore di di portare tutto il nostro all’interno di un posto prettamente turistico e quindi dedicato ai alla villeggiatura, ai villeggianti, alle seconde case sostanzialmente”.

Per informazioni e conferme: segreteria@studioparisi.com – 0183.299461 – www.drcondominio.it.

Studio Parisi – Dottor Condominio, Amministrazioni condominiali evolute. Con il cuore, con la testa, con la tecnologia.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: