6 Marzo 2025 10:50

IMPERIA. ESONDA IL RIO ARTALLO: “IL MOTIVO? UNA LASTRA DI CEMENTO CHE OSTRUIVA IL TORRENTE. ERA LI’ DA APRILE”/ LA DENUNCIA DI UN LETTORE

In breve: Questa mattina il rio Artallo è esondato invadendo la ferrovia che è stata così chiusa al traffico. Un nostro lettore ci ha inviato una foto in cui segnala il motivo per cui questa mattina il rio ha rotto gli argini

rio.jpg

Imperia. Questa mattina il rio Artallo è esondato invadendo la ferrovia che è stata così chiusa al traffico. Un nostro lettore ci ha inviato una foto in cui segnala il motivo per cui questa mattina il rio ha rotto gli argini:

Vorrei segnalare che il rio Artallo ha invaso le ferrovie semplicemente perché nessuno si è interessato ad una lastra di cemento, come si vede nella foto datata 11 aprile 2014, che chiaramente ustruiva il corso d’acqua e proprio da lì il torrente è straripato oggi. La mia compagna lo aveva segnalato nel mese di Luglio, ma senza riscontro da parte di chi di dovere“.

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: