18 Aprile 2026 19:10

Diano Marina: “Ti ammazzo la famiglia”, 30enni aggrediscono un connazionale e vengono assolti

Due cittadini albanesi, nati rispettivamente nel 1991 e nel 1992, sono finiti davanti al giudice del Tribunale di Imperia con l’accusa di lesioni personali aggravate in concorso. I due, difesi dagli avvocati Marco Vota e Ramadan Tahiri, secondo quanto emerso dalle indagini, avrebbero aggredito un connazionale nei pressi del locale “La Briciola” di Diano Marina.

Sentito in aula come testimone, l’uomo ha raccontato di essere stato colpito all’improvviso con pugni, spintoni e – stando al suo racconto – anche con un’arma da taglio. “Mi dicevano: ti ammazzo, ti ammazzo la famiglia. Mi intimavano di non farmi più vedere”, ha riferito davanti al giudice.

In merito alle cause dell’aggressione pare vi fossero dei dissidi pregressi, ma nel corso del processo non è emerso nulla di concreto. Il Giudice, alla fine, ha deciso di assolvere i due imputati tenendo conto del loro comportamento riparatorio e del risarcimento economico riconosciuto alla persona offesa. Questi gesti sono stati considerati elementi decisivi per la sentenza di assoluzione..

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: