24 Aprile 2026 05:20

Imperia: ubriaco entra all’Ovs, abbandona le scarpe sporche e beve birra tra gli scaffali. Intervengono i Carabinieri / Le immagini

In breve: Un episodio a dir poco surreale ha visto protagonista l'Ovs di via della Repubblica nella mattinata di oggi

Un episodio a dir poco surreale ha visto protagonista l‘Ovs di via della Repubblica nella mattinata di oggi. Secondo quanto ricostruito, un uomo di circa 50/60 anni, in evidente stato di alterazione alcolica, sarebbe entrato all’interno del negozio poco dopo le 11 con delle scarpe molto sporche (probabilmente a causa di deiezioni e minzioni personali) che avrebbe abbandonato in mezzo agli abiti in vendita, lasciando un lago sul pavimento.

L’uomo avrebbe quindi indossato un paio di scarpe nuove, prese tra quelle in vendita, e si sarebbe messo a bivaccare all’interno dell’esercizio commerciale, bevendo birra e rifiutandosi di uscire una volta scoperto dal personale, che si è quindi rivolto ai Carabinieri.

I militari, giunti sul posto, hanno provveduto a identificare l’uomo e a ricostruire la vicenda, facendolo finalmente allontanare dal negozio.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: