Camogli – Dopo un inizio di campionato brillante giocato a genova la scorsa settimana con una vittoria netta per 9 a 5 sul Crocera , purtroppo gli under 15 della Rari Nantes Imperia di Nicola Rosso hanno abdicato di fronte a un fortissimo Camogli.
Un avvio di partita tiratissimo in cui i ragazzi della società imperiese sono andati in vantaggio due volte. All’inizio del secondo tempo per colpa di un po’ di nervosismo in vasca è stata decretata l’espulsione di un giocatore del Camogli.
Al quarto minuto del 2° tempo il n 8 degli imperiesi, Filippo Balestra, doveva ricorrere alle cure del medico per una lussazione alla spalla destra con successivo trasporto al pronto soccorso, per lui si prospetta un po di vacanza forzata!
Il 3° tempo è appannaggio dei giallo rossi che purtroppo cedono il 4° tempo al Camogli che chiude i giochi con una vittoria per 10 a 7 .
Tra 15 giorni trasferta importante e impegnativa in terra genovese contro il bogliasco , aspettiamo il riscatto per il settebello imperiese under 15 e un augurio di pronta guarigione al piccolo pallanuotista!