Come anticipato dal nostro giornale la settimana scorsa, sono ultimati i lavori relativi della passeggiata di via Lamboglia a Borgo Prino che sarà aperta al pubblico, previa verifica finale delle necessarie condizioni di sicurezza sul posto, domani mattina.
“In capo alla cooperativa Kalima e Jobel, rappresenta un intervento strategico che restituisce ai cittadini e ai turisti un tratto fondamentale della costa – dichiara il Sindaco Claudio Scajola – Un buon esempio di collaborazione pubblico-privato su cui questa amministrazione ha puntato sin dal primo giorno.
“L’apertura di domani è solo una prima, significativa tappa di un progetto più ampio. Nel corso dell’anno, infatti, verranno completate in modo definitivo tutte le restanti opere connesse e funzionali allo stabilimento balneare, garantendo così il totale restyling dell’area e l’innalzamento degli standard qualitativi dei servizi offerti e soprattutto la sicurezza per i pedoni sempre più presenti in questo magnifico Borgo Prino” .






