L’atleta Matteo Pastore, assieme al coach Mirko Sciorella, ha partecipato alla gara F.I.P.E. di powerlifting.
Matteo, imperiese di 19 anni, si aggiudica la medaglia d’argento nella competizione, grazie a un totale sollevato di 650 kg: squat 227,5 kg, panca 147,5 kg, stacco 275 kg.
Nella categoria -83 kg, risultato che gli vale anche la qualificazione alla finale del Campionato Italiano F.I.P.E. di Powerlifting, che si terrà a Roma.
Con lui in pedana anche Davide Salina, Alex Barnato e Nikoci Adrilan, anche loro atleti della RED DRAGON ACADEMY, palestra imperiese di riferimento per l’allenamento della forza e l’allenamento di alto livello.
Imperia si dimostra città di sportivi e campioni. Il coach Mirko Sciorella si auspica di portare nella nostra città una competizione di sollevamento pesi di livello nazionale.






