6 Febbraio 2025 06:02

IMPERIA. PROTEZIONE CIVILE REGIONALE PREMIATA A GENOVA CON UNA DONAZIONE DI 30.000 EURO PER L’ATTIVITA’ SVOLTA DURANTE LE ALLUVIONI

In breve: proventi saranno divisi sulle tre provincie e verranno utilizzati per potenziare la sicurezza operativa dei Volontari e l'operatività della colonna mobile

protezionecivile.jpg

Genova. Sabato sera, presso Palazzo Ducale a Genova, la Società Eco Eridania S.p.A. nel corso della serata benefica di Natale ha consegnato al Volontariato di Protezione Civile ligure un’importante offerta, circa 30.000 euro, un riconoscimento per l’attività svolta in occasione degli eventi alluvionali che hanno colpito la nostra Liguria nei mesi scorsi.

Per la provincia di Imperia erano presenti i volontari Gilberto Chiappa e Lorenzo Prette. I proventi saranno divisi sulle tre provincie e verranno utilizzati per potenziare la sicurezza operativa dei Volontari e l’operatività della colonna mobile.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: