Si sono svolte nella giornata di sabato 3 Gennaio le fasi preliminari del Torneo Coppa Città di Andora di calcio giovanile. Arriva un altro ottimo risultato per i Pulcini 2005 dell’Imperia..
I ragazzi, allenati dai Mister Mariano Vacca e Franco Valle, si sono qualificati alla fase finale del Torneo. Nonostante la partenza non sia stata ottima, i piccoli neroazzurri hanno saputo rimediare vincendo i successivi tre incontri che hanno loro permesso di disputare i quarti di finale contro l’Alassio, vincendo con il risultato di 4-0. La cosa che attribuisce ancora più merito ai ragazzi di Mister Vacca è che tutte le partite disputate sono state giocate con il doppio dei ragazzi messi in distinta dalle altre società e tutti sono scesi in campo dando un grosso apporto ai compagni. Per il mister questo risultato vale quanto già dimostrato la settimana scorsa, quando i Pulcini 2005 dell’Imperia si sono resi protagonisti della vittoria del trofeo “Coppa Città di Alassio”. Martedì 6 gennaio sono in programma semifinali e finali. I Pulcini 2005 si sono fatti apprezzare per qualità del gioco, rispetto e far play. Un bravissimi a tutti!.
Elenco dei Pulcini 2005 presenti al Torneo: Adriano Siciliano, Tommaso Amoretti, Gabriele Lecce, Alessandro Nastasi, Enzo Tauro, Filippo Casella, Samuele Guastamacchia, Edoardo Gandolfi, Leonardo Cucinotta, Paolo Mascheroni.