Imperia. Accompagnata dal Consigliere regionale Marco Scajola venerdì 23 gennaio l’Europarlamentare On. Lara Comi verrà in città. In mattinata arriverà nel capoluogo e precisamente a Porto Mauriziodove visiterà il Centro incontrando commercianti e cittadini.
Nel pomeriggio alle ore 17.00 l’On. Comi ed il Consigliere regionale Scajola si recheranno a Sanremo nella sede della Confartigianato per un incontro con le categorie durante il quale verranno affrontate le problematiche che interessano la Regione e l’Europarlamento. Infine in torno alle 19.00 a Ventimiglia presso la sede della Croce Rossa ci sarà un incontro con i Frontalieri per discutere le questioni che interessano questa importante realtà dell’estremo ponente ligure che lotta affinché siano riconosciuti gli stessi diritti che hanno gli altri lavoratori.
Spiega Marco Scajola: “ Lara Comi rappresenta un modo nuovo di fare politica, in maniera semplice, competente, giovane e sempre vicina alle problematiche della gente. Con lei lavoriamo da tempo per un nuovo corso di amministratori che con umiltà e disponibilità dedicano impegno e passione al servizio delle persone”.