24 Dicembre 2024 14:24

24 Dicembre 2024 14:24

IMPERIA. INCIDENTE IN PIAZZA DANTE. AUTO SI SCONTRA CON UNA BETONIERA E VA IN TESTACODA ALL’IMBOCCO DI VIA DON ABBO/LE IMMAGINI

In breve: Incidente per fortuna senza conseguenze nella tarda serata odierna in piazza Dante. Una Renault Clio, guidata da una donna è stata travolta da una betoniera proveniente da Porto Maurizio. La vettura della donna era ...

10937733_519618544844165_724802785_n

Incidente per fortuna senza conseguenze nella tarda serata odierna in piazza Dante. Una Renault Clio, guidata da una donna è stata urtata con violenza da una betoniera proveniente da via Bonfante.

Lo scontro è avvenuto all’imbocco di via Don Abbo. In prossimità della strettoia l’autista del mezzo pesante ha stretto troppo la carreggiata non accorgendosi della presenza di una vettura alla sua destra, colpendola. L’auto, sulla fiancata sinistra, è rimasta seriamente danneggiata e il finestrino è andato completamente distrutto. La donna a bordo della vettura, scossa dall’accaduto, per fortuna non ha riportato traumi. Illeso anche il conducente della betoniera.

Entrambi i mezzi sono rimasti fermi in mezzo alla strada in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine e il traffico ha subito forti rallentamenti, in particolare gli autobus sono rimasti a lungo bloccati.

Condividi questo articolo: