Imperia, Per la giornata di oggi, martedì 3 marzo 2015, nulla da segnalare.
DOMANI, mercoledì 4 marzo 2015: graduale peggioramento con deboli precipitazioni nel corso del pomeriggio che localmente potranno assumere carattere temporalesco (bassa probabilità di temporali forti); qualche spolverata di neve al di sopra dei 700 m nelle zone interne/versanti padani del Centro-Levante, con quota neve in calo attorno a 500 m nelle ultime ore della sera. Non si escludono deboli accumuli in particolare sui bacini liguri padani di Levante. Rinforzo dei venti serale con fino intensità di burrasca a partire da DE, associati a raffiche di burrasca forte 70-80 km/h (in particolare sui rilievi e zone interne). Conseguente aumento del disagio da freddo a partire dalle zone interne. Seguire aggiornamenti.
DOPODOMANI, giovedì 5 marzo 2015: residue spolverate nelle prime ore della mattina nel levante(quota neve attorno 500 m) seguite da un rapido miglioramento; venti fino a burrasca forte, molto rafficati sul Ponente, vallate esposte e crinali Levante. Condizioni di disagio da freddo anche in costa e gelate in particolare nell’interno.
TENDENZA: fino almeno a Venerdì condizioni di disagio da freddo in particolare a Levante e zone interne, legate a una ventilazione ancora sostenuta dai quadranti settentrionali.