23 Gennaio 2025 19:22

IMPERIA. SEMBRA SVENUTO IN MACCHINA. ALL’ARRIVO DELLA POLIZIA INSULTA E MINACCIA GLI AGENTI. DENUNCIATO UN 38ENNE/I DETTAGLI

In breve: Nel dettaglio, l`uomo, intorno alle 8 del mattino, era sdraiato all`interno della propria auto parcheggiata in via Matteotti. Un passante, credendolo vittima di un malore, ha chiamato la Polizia. Alla richiesta di..

polizia

Un 38enne di Imperia è stato denunciato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver reagito in maniera scomposta a un controllo degli agenti della squadra Volante.

Nel dettaglio, l`uomo, intorno alle 8 del mattino, era sdraiato all`interno della propria auto parcheggiata in via Matteotti. Un passante, credendolo vittima di un malore, ha chiamato la Polizia. Sul posto sono sopraggiunti due agenti della Squadra Volante. Svegliato d’improvviso, in evidente stato di alterazione alcolica, alla richiesta di spiegazioni e documenti, il 38enne è andato in escandescenze, minacciando e insultando i due poliziotti che, per tutta risposta, hanno tradotto l’uomo in Questura, dove è scattata la denuncia.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: