Imperia. Si è disputato questa mattina, giovedì 16 aprile, al campo Pino Valle di Baitè, il 31° Trofeo Ravano – 22 Coppa Paolo Mantovani, che ha visto i ragazzi dell’Imperia Rugby disputare un mini torneo.
A premiare i vincitori erano presenti le atlete della Mediterranea Imperia Giulia Gorlero, Francesca Pomeri e Silvia Motta, accompagnate dal coach Marco Capanna. Presente anche l’Assessore allo Sport Paolo Strescino che, intervistato da ImperiaPost, ha dichiarato:
“Oggi è un’occasione particolare per la nostra città. Il Trofeo Ravano, ottimamente organizzati e gestito dall’Imperia Rugby e da tutti i volontari e dirigenti di questa società. C’erano tantissimi bambini e ci è sembrato giusto, insieme a Luigi, presidente dell’Imperia Rugby, estenderla a una delegazione delle ragazze della mediterranea, mister Capanna e il presidente Ramone. Oggi non è solo una mattinata per i bambini al campo di rugby, ma è una festa dello sport. Le tre nazionali, ne manca una, della Mediterranea effettueranno la premiazione e saranno sia assieme ai bambini, ma inviteranno anche l’Imperia rugby e tutta la città a partecipare alla grande festa di sabato, per onorare lo straordinario risultato di riconquista della Coppa Len.”
https://www.youtube.com/watch?v=Pn51GbTaXV4
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]
Foto e video di Alessandro Del Vento