22 Dicembre 2024 05:59

22 Dicembre 2024 05:59

#REGIONALI2015. CASCINO, BURLANDO E PAITA IN PROVINCIA PER INCONTRARSI CON I SINDACI DI VENTIMIGLIA, COSTARAINERA E SOLDANO /IL RESOCONTO

In breve: Fianco a fianco, come è sempre stato in questi anni di governo regionale, per toccare con mano le tante opere pubbliche realizzate.

CASCINO burlando paita

Fianco a fianco, come è sempre stato in questi anni di governo regionale, per toccare con mano le tante opere pubbliche realizzate. Giornata imperiese per il presidente della Regione, Claudio Burlando, insieme ai due assessori Gabriele Cascino e Raffaella Paita, quest’ultima candidata alle prossime elezioni della Liguria del 31 maggio prossimo.

La prima tappa a tre a Ventimiglia per l’inaugurazione della nuova Piazza San Michele, lavoro completato con finanziamenti regionali. Burlando ha ringraziato amministratori e tecnici per il lavoro svolto che ha portato a risultati importanti. Il governatore uscente insieme a Cascino si è recato nel pomeriggio anche a Costarainera per inaugurare la nuova rotatoria sulla strada provinciale 47. Nell’intervallo Cascino, che è candidato alle prossime elezioni nella lista LIGURI con Paita presidente, ha avuto il tempo di incontrare anche il sindaco di Soldano per fare il punto sugli impegni futuri. Il sindaco ha ringraziato Cascino per l’attenzione e la presenza dedicata anche ai piccoli Comuni, tra l’altro Soldano ha beneficiato di importanti finanziamenti regionali per il recupero del centro storico e gli impianti sportivi.

“Insieme al presidente Burlando stiamo toccando con mano quanto di buono è stato fatto in questi anni di governo regionale – ha dichiarato oggi Cascino – E quello che c’è di bello è che lo riconoscono anche sindaco e cittadini tanto evidenti sono le opere realizzate. L’impegno, insieme alla Paita, è di continuare con lo stesso approccio e migliorare ancora in fase realizzativa”.

Condividi questo articolo: