25 Novembre 2024 02:35

Cerca
Close this search box.

25 Novembre 2024 02:35

#REGIONALI2015.TOTI CONQUISTA LA LIGURIA:”ME LO ASPETTAVO. QUANDO IL CENTRO-DESTRA È UNITO SI VINCE”/ LE PRIME DICHIARAZIONI

In breve: `La Liguria è finalmente libera- ha dichiarato Marco Scajola a Imperiapost -Dieci anni di arroganza di Burlando e del PD sono finiti si apre un capitolo nuovo che vuole portare aria nuova in politica con Giovanni Toti abbiamo costruito una bella squadra"

11215128_1622182154695825_4865515295915120658_n

Genova. “Il centro destra, quando è una coalizione unita, coesa e con un programma serio vince e la Regione è la dimostrazione. Me lo aspettavo perchè il partito democratico quando è arrogante, pensa di imporre ai cittadini altri anni di pessimo governo, perde“. Sono queste le prime parole di quello che è ormai praticamente il nuovo Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti. Uscito pochi istanti dall’hotel Bristol dove si trova, ha parlato con i giornalisti.

La politica è una cosa abbastanza semplice – continua Toti – Se si fa male perdi se fai bene vinci. Noi abbiamo fatto bene. Salvini è felice, vuol dire che c’è una bella dirigenza locale della lEga siamo sulla buona strada non è un esperimento che riproporremo, ma è una strada che percorremo per prenderci Palazzo Chigi nel 2018 e Renzi può preparare le sue valige. Il vento sta cambiando, ci sarà sicuro la governabilità e sarà una buona governabilità”.

La Liguria è finalmente libera ha dichiarato Marco Scajola a Imperiapost –Dieci anni di arroganza di Burlando e del PD sono finiti si apre un capitolo nuovo che vuole portare aria nuova in politica con Giovanni Toti abbiamo costruito una bella squadra e ora bisogna immediatamente lavorare per i liguri che dando fiducia a Giovanni Toti hanno fortemente chiesto che qualcuno si occupi seriamente dei problemi di questa meravigliosa terra. Oggi è un giorno storico”.

Condividi questo articolo: