Incidente questa mattina in via Doria. Una donna di 77 anni, C.M.C., infatti, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali, è stata agganciata dallo specchietto di una roulotte a traino e scaraventata a terra.
Dopo l’incidente il conducente del mezzo non ha arrestato la propria corsa. Non è chiaro se non si sia accorto del sinistro o se si sia dato alla fuga.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia, coadiuvata dai medici del 118 per soccorrere la donna che ha rimediato un trauma cranico. Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno attivato, informando anche Polizia e Carabinieri, le ricerche del mezzo allontanatosi dopo l’incidente.
Secondo le testimonianze raccolte sul posto si tratterebbe di una roulotte di colore bianca trainata da un’auto grigia con targa straniera. A San Bartolomeo è stata fermata dai Carabinieri una roulotte sospetta con a bordo una famiglia di turisti. Dopo i controlli del caso, però, sarebbe emersa l’estraneità del conducente che, comunque, è stato identificato. Le ricerche sono ancora in corso.