23 Dicembre 2024 17:34

23 Dicembre 2024 17:34

IMPERIA. SUMMIT SULLA SICUREZZA. FRATELLI DI ITALIA REPLICA ALLE DICHIARAZIONI DI SALUZZO:”AMMINISTRAZIONE NON IDONEA A GOVERNARE”

In breve: Le parole fuori luogo, urlate in maiuscolo, dal tono arrogante tipico di chi vuole giustificarsi, del consigliere di maggioranza Saluzzo sono segno di quanto questa amministrazione sia inadeguata ed inidonea a governare la città di Imperia.

saluzzo ditalia

Le parole fuori luogo, urlate in maiuscolo, dal tono arrogante tipico di chi vuole giustificarsi, del consigliere di maggioranza Saluzzo sono segno di quanto questa amministrazione sia inadeguata ed inidonea a governare la città di Imperia.

“Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale non intende in modo alcuno partecipare alle riunioni di maggioranza, di questa maggioranza ed è sicura che, al contrario di chi sperpera vocaboli, si andrà presto alle urne. Le campagne acquisto a cui fa riferimento il consigliere Saluzzo sono proprie di chi da anni tenta di mantenere insieme una maggioranza variopinta cambiando continuamente le casacche ai giocatori, ma il risultato non è cambiato: netta sconfitta in casa senza precedenti” afferma il Portavoce Provinciale di FDI-AN Fabrizio Cravero

“ Si evince dal nuovo “appalto” per i rifiuti la voglia suicida di questo progetto politico ormai finito così come sentenziato dal risultato delle elezioni Regionali. Per la seconda volta a partecipare a questo mini bando è risultata la Teknoservice unica e sola partecipante come in passato è accaduto con Tradeco. Ci auguriamo che tutto sia stato fatto per migliorare le condizioni precarie di igiene e sanità della nostra città, ma sopratutto per salvaguardare TUTTI i posti di lavoro,anche se da quanto si evince per ora ne sarebbero garantiti solo poco più di 80 su oltre 150 ”, evidenzia il Coordinamento Cittadino di Imperia di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

Condividi questo articolo: