Imperia. Un viaggio tra tra le dune del deserto nordafricano, le specialità culinarie tipiche e l’arte di una danza antica. È la proposta Ristorante Altamarea, a Borgo Marina venerdì 7 agosto a partire dalle ore 20.30.
Un Cuscus di carne o vegetariano curato nei minimi particolari dalla chef accompagnato da un dolce tradizionale a base di arachidi e marmellata allieterà anche i palati più esigenti e raffinati. Il tutto accompagnato da un bicchiere di prosecco o da una bevanda a scelta, oltre al caffè, per una spesa complessiva di 25€. Se non vi basterà l’esplosione di sapori in bocca, ci penseranno le ballerine esperte di danza del ventre a farvi immergere completamente nella cultura araba.
Ma l’estate è ancora lunga e “Altamarea” ha in serbo per i suoi clienti un programma ricco di serate a tema. Il filo conduttore sarà sempre la musica e l’accoppiata tra le degustazioni di vino e i piatti sofisticati.
Sabato 8 agosto, Altamarea, proporrà ai suoi clienti, un menù tutto a base di pesce da scegliere alla carta accompagnato da duo “Non solo Summertime, Napoli, Parigi New York”.
Il locale è stato da poco interamente rinnovato, al suo interno un’atmosfera da vecchio faro shabby chic, all’esterno, nel dehor sulla spiaggia, la possibilità di cenare pied dans l’eau.
Altamarea – Banchina Medaglie d’oro Imperia Borgo Marina 0183 752998.
Ecco gli eventi in programmazione:
La voglia di provare a diffondere il vino in modo divertente ed emozionale partendo dalla base semplice del mi piace non mi piace salendo il percorso cercando di ascoltare ciò che è in noi per arrivare alla musica di quel vino senza essere deviati dal mare di “immagini” legate al mondo del vino.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]
Informazione commerciale