Son passati pochi giorni dalle ultime consegne di generi alimentari e generi di prima necessità che gli operatori dell’ Associazione Donatori Organi e volontari dell’Ordine di Malta del ponente ligure sono stati raggiunti da nuove donazioni.
Lo stupore e l’incredulità non hanno scoraggiato gli addetti ad affrontare l’organizzazione delle successive consegne, nonostante il periodo di vacanze estive.
A farsi avanti nel progetto “Provvedere ed Aiutare” una nota casa dolciaria nazionale che, ha voluto premiare l’encomiabile lavoro svolto dagli operatori e volontari delle due associazioni, facendo pervenire un quantitativo dei loro prodotti ed a questi, si è aggiunto un altro imprenditore imperiese che, animato da alto senso caritatevole, ha donato un’importante quantitativo di alimenti di una prestigiosa marca ovviamente con sorpresa.
Ancora vestiario, lenzuola, asciugamani e giocattoli oltre gli alimenti, sono stati distribuiti ad enti caritatevoli e ad associazioni che si occupano di bambini che, alla vista dei doni, esprimevano tutta la loro gioia.
Grazie a tutti per la vostra fiducia e per quanto a noi donato che, a noi tutti danno forza e coraggio, per affrontare altre esperienze di alto valore umano e caritatevole .
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]