25 Dicembre 2024 05:20

25 Dicembre 2024 05:20

GO IMPERIA. È POLEMICA PER IL TRIATHLON. FORZATE E DANNEGGIATE LE PORTE DEI BAGNI. RIFIUTI GETTATI NELLE AIUOLE/LE IMMAGINI

In breve: Esplode la polemica presso il porto turistico di Imperia per il comportamento degli atleti partecipanti alla Coppa Italia di Triathlon. La Go Imperia potrebbe chiedere i danni

11998523_617436568395695_1801490369_n

Esplode la polemica presso il porto turistico di Imperia per il comportamento degli atleti partecipanti alla Coppa Italia di Triathlon. La Go Imperia, infatti, lamenta il danneggiamento delle porte dei bagni. Le porte, meccanizzate per garantire maggiore sicurezza, sono state forzate con alcune pietre e sono stati danneggiati i sistemi elettronici.

Non essendo disponibili bagni chimici, gli accordi prevedevano l’utilizzo, da parte degli atleti, dei bagni del Palazzetto dello Sport e della Piscina Comunale, entrambe strutture di proprietà comunale, ma così non è stato.
Gli operatori della Go Imperia, inoltre, questa mattina si sono ritrovati con le aiuole invase dai rifiuti lasciati dopo il pasta party organizzato per gli atleti. Il tutto reso più complicato dal fatto che il camion della Teknoservice è impossibilitato a raggiungere il porto per via delle transenne del percorso di gara.

La Go Imperia, secondo quanto filtra da ambienti vicini alla società incaricata della gestione del porto turistico, sarebbe intenzionata a chiedere i danni.

 

 

 

 

Condividi questo articolo: