Ingannato dalla viabilità, appena modificata, della rotonda di Castelvecchio, svolta per Costa D’Oneglia e rimane incastrato all’altezza della bretella bloccando il traffico per oltre un’ora. È successo questa mattina, protagonista un camionista tedesco a bordo di un autoarticolato.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale. Nelle lunghe e complesse fasi di manovra per poter nuovamente ripartire, il tir ha anche incocciato un’auto, danneggiandone il paraurti. Una volta terminate le operazioni, il camionista tedesco è stato scortato dalla Polizia Municipale sino allo svincolo autostradale.
Un episodio, quello odierno, che testimonia come per la nuova viabilità della rotonda di Castelvecchio, modificata a causa dei lavori di completamento del raddoppio ferroviario, sia necessario un potenziamento della segnaletica. Nei giorni scorsi molti cittadini si erano lamentati proprio per la scarsa comunicazione da parte del Comune di Imperia e per la ridotta visibilità della segnaletica.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”152087″]