Questa volta abbiamo pensato di riproporre in adozione Stanley, un meticcio del 2005, che di sentirsi definire “anziano” proprio non ne ha voglia.
Sano, gioioso, prestante, energico, affettuoso, felice di correre, è come si potrebbe descrivere Stanley in poche parole. E’ un cane che, purtroppo, è stato anche lui colpito dal “potere dell’invisibilità” ed ha trascorso tutta la sua vita in canile.
E’ un cane buono, con tutte le persone che incontra, un po’ meno con i cani maschi (si può valutare convivenza con una femmina). Nonostante ciò, Stanley condivide il box con un altro maschio, suo compagno di vita nel bene e nel male, che si chiama Pitt (Pitt è uno dei nostri cani dal carattere particolare). Al di fuori di Pitt, Stanley non va d’accordo con nessun altro maschio, perciò ideale per lui sarebbe un’adozione da figlio unico oppure con un’altra femmina.
Per chi avesse un giardino, per chi volesse credere, e che crede, che un cane di 10 anni può ancora dimostrarsi prestante e allegro come un cucciolo, Stanley vi aspetta al Rifugio La Cuccia di Imperia!