Nella giornata odierna un gruppo di volontari di Aurigo , coadiuvati dal Sindaco nonché Vicepresidente della Provincia di Imperia Luigino Dellerba e dal Vicesindaco Pier Carlo Gandolfo , in prossimità della tradizionale festività di San Paolo, come nell’anno precedente , hanno provveduto allo sfalcio della vegetazione spontanea ai margini della Strada Provinciale n. 26 tra Borgomaro Aurigo e Poggialto.
Il Sindaco ed il Vicesindaco , a nome della Amministrazione comunale, ringraziano sentitamente tutti coloro che , volontariamente , hanno messo a disposizione il proprio tempo e lavoro al fine di rendere decoroso ed in sicurezza l’accesso ai centri abitati del comune .
Si ringrazia altresì il Corpo di Polizia Provinciale il suo Comandante ed il vicecomandante nonché gli agenti che hanno garantito il lavoro in totale sicurezza .
Si approfitta dell’occasione per invitare tutti alle tradizionali serate di ballo ed enogastronomiche che si svolgeranno nei giorni 25/26/29 giugno p.v. in occasione delle festività di San Paolo .
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]