27 Dicembre 2024 07:55

27 Dicembre 2024 07:55

IMPERIA. ADDIO AL DEHOR DELLO STORICO BAR PEPITO DI VIA CASCIONE. IL COMUNE:”È DA DEMOLIRE”. AVVIATO IL PROCEDIMENTO/IL CASO

In breve: Il dehor dello storico bar Pepito di Via Cascione è da demolire. O almeno questo è quello che pensano gli uffici del Comune di Imperia che nei giorni scorsi hanno notificato alla proprietaria del locale, Rosi Garibbo, l'avvio del procedimento di demolizione.

collage_dehor_pepito_comune

Il dehor dello storico bar Pepito di Via Cascione è da demolire. O almeno questo è quello che pensano gli uffici del Comune di Imperia che nei giorni scorsi hanno notificato alla proprietaria del locale, Rosi Garibbo, l’avvio del procedimento di demolizione. 

Nel dettaglio, il Comune di Imperia avrebbe riscontrato alcune irregolarità di natura edilizia nel corso dei controlli avviati nell’ambito del progetto di pedonalizzazione di via Cascione. Verifiche che gli uffici comunali avevano avviato anche in occasione di altri progetti di riqualificazione, al Parasio, a Borgo Marina e a Borgo Foce.

I titolari del Pepito avranno comunque la possibilità di presentare le proprie controdeduzioni all’avvio dell’iter di demolizione predisposto dagli uffici comunali.

 

Condividi questo articolo: