2 Febbraio 2025 18:49

IMPERIA. DANNEGGIA UN ALBERO E ALCUNE PIANTE IN VIA OREGGIA A PORTO MAURIZIO. 24ENNE DENUNCIATO DALLA POLIZIA / I DETTAGLI

In breve: Le forze dell'ordine erano state chiamate da alcuni residenti che segnalavano schiamazzi da parte di un gruppo di giovani italiani tra cui è stato identificato anche il presunto autore degli atti vandalici nei confronti delle piante ornamentali della scalinata.

via-oreggia-polizia

Imperia. Gli agenti della squadra volante della Polizia di Stato hanno denunciato un 24enne imperiese con l’accusa di danneggiamento aggravato. Il giovane avrebbe danneggiato un albero e alcune piante in via T. Oreggia (la scalinata che porta a via xx settembre, ndr) a Porto Maurizio. Le forze dell’ordine erano state chiamate da alcuni residenti che segnalavano schiamazzi da parte di un gruppo di giovani italiani tra cui è stato identificato anche il presunto autore degli atti vandalici nei confronti delle piante ornamentali della scalinata.

Le indagini della polizia proseguono per cercare di capire se lo stesso giovane, che avrebbe ammesso le sue responsabilità, sia anche l’autore di altri danneggiamenti avvenuti nei giorni scorsi in zona. 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: