Ancora un incidente sugli argini, nei pressi della nuova stazione di Imperia. Questa volta la vittima è una 18enne, N.D., che, a bordo della sua bici, stava transitando sul ponte sotto la ferrovia e si stava immettendo nell’incrocio sull’argine destro per entrare nel parcheggio della stazione, quando si è scontrata con una Opel, con a bordo un 83enne, B.G., che stava transitando in direzione mare sull’argine destro.
A causa dell’impatto la 18enne è rovinata a terra e sono subito stati avvisati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa che, dopo averla stabilizzata, l’hanno trasportata al nosocomio imperiese con codice verde, riportando lievi contusioni agli arti inferiori e superiori. Le condizioni della giovane non sembrano destare particolari preoccupazioni.
Sul posto anche i Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente e per regolare il traffico.
Si tratta dell‘ennesimo incidente sugli argini all’altezza del nuovo ponte sotto la nuova ferrovia, inaugurata solamente all’inizio del dicembre scorso. Sono quasi due mesi, infatti, che gli incroci all’altezza della nuova ferrovia rappresentano costantemente un pericolo per gli utenti della strada.
[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]