Il giorno 1 giugno e 2 giugno la FIDAS organizza una campagna di sensibilizzazione alla donazione di sangue, per far fronte alle sempre crescenti richieste della nostra Regione Liguria. Venerdì 2 giugno dalle ore 8.30 alle ore 12.30, sull’Aurelia, di fronte a palazzo del parco, sarà operativo un gazebo per informare la popolazione e cercare volontari.
La FIDAS opera da oltre 60 anni nella provincia di Imperia e raccoglie la maggior parte di sacche, che vengono ogni giorno trasfuse a malati dei nostri ospedali.
Visto che a Bordighera non esiste ad oggi un grosso numero di donatori, si cercherà anche nei prossimi periodi di effettuare delle raccolte per poter offrire ai volenterosi la possibilita di donare in loco su un autoemoteca, con personale medico e infermieristico altamente specializzato
Ci auspichiamo che tutta la popolazione si prenda a cuore questa iniziativa di solidarieta. Vi aspettiamo in tanti a donare venerdi 2 giugno dalle ore 8.30 alle 12.30. Ricordate che con un piccolo gesto si può salvare una vita.
C.S.