Imperia. Oggi, mercoledì 14 giugno, in occasione della Giornata Mondiale della Donazione di Sangue, il Centro Raccolta Sangue Fidas, in Via Don Abbo il Santo 12, rimarrà aperto tutto il giorno, a partire dalle 7.30 sino alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18 permettendo a tutti di avvicinarsi alla donazione previo check-up gratuito con esami e relative visite mediche. Nel centro subito dopo la donazione verrà offerta la colazione o un piccolo snack per rigenerarsi dopo il prelievo.
In Piazza Dante sotto la sede del Comune è presente l’autoemoteca con le stesse funzioni del Centro Prelievi principale e grazie al quale si può far riferimento anche per chi non può recarsi in Via Don Abbo.
La Giornata Mondiale della Donazione di Sangue è inoltre festeggiata presso Chiosco La Torre zona Prino, Piazzale Santa Lucia a partire dalle 18.30 con un apericena aperto a tutti, per i donatori e i tesserati l’aperitivo verrà offerto da Fidas e saranno omaggiati da un gadget in ricordo della giornata. La serata sarà supportata dal concerto live di Zack il Bianco e Christian De Rose.
Per ogni informazione o dettaglio rivolgersi al Centro Prelievi Fidas in Via Don Abbo 12 (Grattacielo) a Imperia Oneglia tel:0183296395 o presso l’autoemoteca che sarà presente durante tutto l’arco della Giornata Mondiale della Donazione di Sangue in Piazza Dante sotto la sede del Comune.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”257348″]