25 Dicembre 2024 15:03

25 Dicembre 2024 15:03

PALLANUOTO FEMMINILE. L’IMPERIESE GIULIA CUZZUPÈ DELLA RARI NANTES CONVOCATA IN NAZIONALE PER IL COLLEGIALE DI OSTIA/I DETTAGLI

In breve: Dopo una stagione ad alti livelli, le gesta della mancina continuano a passare sotto la lente di ingrandimento dello staff della Nazionale italiana

Cuzzupènazionale

Rari Nantes Imperia sempre più orgogliosa di Giulia Cuzzupè. Dopo una stagione ad alti livelli, le gesta della mancina continuano a passare sotto la lente di ingrandimento dello staff della Nazionale italiana.

E per Giulia è già tempo di rimettersi al lavoro: è stata convocata per il Collegiale di Ostia dal 31 luglio al 7 agosto. Il gruppo di atlete nate dopo il 1997 si trasferirà poi, nei dieci giorni successivi, a Santa Maria Capua a Vetere. L’obiettivo è Volos, in Grecia,  dove si terranno i Mondiali di categoria dal 3 al 9 settembre prossimi.

Ecco le convocate da Mister Zizza:  Carlotta Nencha e Alessia Casson (Plebiscito Padova), Domitilla Picozzi (SIS Roma), Giulia Cuzzupè (RN Imperia), Carlotta Malara, Giulia Millo, Agnese Cocchiere, Rosa Rogondino e Giulia Millo (RN Bogliasco), Elena Altamura (Vela Nuoto Ancona), Giusy Citino, Luna Di Claudio, Claudia Presta (Cosenza Pallanuoto), Chiara Ranalli (Pescara Nuoto e Pallanuoto), Chiara Foresta (Acquachiara Ati 2000) Gaia Gregorutti (Pallanuoto Trieste), Nicole Zanetta e Silvia Avegno (Rapallo), Marzia Imperatrice (Marina Militare)

Condividi questo articolo: