“Festa patronale di San Bartolomeo apostolo – Caramagna Soprana – Imperia. Questa sera concerto di musica sacra con il Soprano Alisa Katroschi e il Baritono Giovanni Puerari
Entrano nel vivo i festeggiamenti in onore di San Bartolomeo Apostolo, patrono di Caramagna Soprana, frazione di Imperia.
Questa sera alle ore 21 un momento di raccoglimento con il concerto di musica sacra con il Soprano Alisa Katroschi e il Baritono Giovanni Puerari, accompagnati all’organo da Don Stefano Caprile. Verranno eseguite brani celebri del repertorio sacro, attraverso epoche e stili musicali diversi, da Mozart a Perosi, attraverso Frank, Gounod, Schubert.
Il Soprano Alisa Katroschi ha intrapreso gli studi all’età di 15 anni e si è diplomata presso l’Accademia di Belle Arti di Tirana nel 2005. Ha ottenuto lusinghieri successi in concorsi internazionali ed ha cantato come solista in importanti concerti organizzati in Italia e in Europa.
Il Baritono Giovanni Puerari ha valorizzato il timbro della voce grazie agli studi con importanti maestri locali, come il basso Alfredo Zanazzo e il tenero Andrea Elena.
Don Stefano Caprile ha perfezionato lo studio dell’organo sotto la guida del maestro Paolo Gazzano.
La serata sarà presentata da Renata Vallò.
Appuntamento questa sera alle ore 21 nella Chiesa di San Bartolomeo Apostolo a Caramagna Soprana.