Sarà la bella sassofonista genovese, Jessica Cochis ad esibirsi, domenica sera 17 settembre, al ristorante Controcorrente di Imperia.
In assoluto la più fashion e glamour musicista europea, appassionata di jazz, ha una carriera, alle spalle, di tutto rispetto. Ha accompagnato numerosi artisti; da Lucio Dalla a Simply Red, Gato Barbieri e Bennato. È stata, inoltre ospite al Festival di Sanremo con Paolo Nutini, come ospite internazionale ed in gara con Roy Paci e i Soliti Idioti. Ha collaborato con la Gialappa’s e Colorado Cafè. Un’artista a tutto tondo, in grado di coniugare talento e bellezza, musica ed eleganza.
Proprio per questo la titolare del ristorante bar Controcorrente, nella centralissima piazzetta Arimondi, sotto i portici di Imperia Oneglia, ha deciso di puntare su questa giovane musicista per un’evento, organizzato da Beatrice Baratto, che prevede una cena, con menù a scelta, nella suggestiva location, tra gli ulivi secolari e il bagliore delle candele.
Il tutto accompagnato dal suono magico del sax di Jessica Cochis.
Il ristorante Controcorrente, grazie alla nuova gestione propone alla sua clientela piatti tipici della cucina mediterranea; pizza, pasta e pane fatti in casa e preparati al momento oltre ad una deliziosa selezione di dolci.
Aperto sette giorni su sette, a pranzo e cena è il luogo ideale per consumare un fast lunch nei giorni lavorativi, perfetto per cerimonie, convention e meeting di lavoro.
Un ultimo particolare: gli amici a quattro zampe sono i benvenuti.