23 Gennaio 2025 14:08

ATREJU 2017. UNA DELEGAZIONE DI IMPERIA A ROMA IN OCCASIONE DELLA KERMESSE CULTURALE E POLITICA DI FRATELLI D’ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE/I DETTAGLI

In breve: L’occasione, oltre che per conoscere i tesserati di altre regioni e instaurare sinergie e collaborazioni, è stata altresì utile e proficua per parlare coi vertici regionali e nazionali del Partito a proposito delle elezioni amministrative di Imperia della prossima primavera

22007389_10212830127900180_6758224791141020696_n

E’ tempo di patrioti è stato il motto di Atreju 2017, la kermesse di Fratelli d’Italia- A.N. che si è tenuta a Roma, presso le Officine Farneto lo scorso week end. La dinamica cornice culturale e politica ha visto sul palco deputati, giornalisti, magistrati, filosofi, blogger e un Monsignore siriano, oltre ad amministratori del Centro Destra di tutto il paese, compreso l’Assessore Regionale al Turismo, Infrastrutture e Lavoro Gianni Berrino.

Il direttivo cittadino di Imperia, nelle persone di Fulvio Giribaldi, Alessandro Casano, Niccolò Mangraviti e Sara Serafini, ha partecipato ai momenti più rilevanti del fitto calendario di eventi: l’intervista al Ministro Minniti, momento di raro confronto politico di livello, e la relazione conclusiva di Giorgia Meloni, oggetto di interesse di tutti i telegiornali, nell’ottica delle dinamiche interne alla futura coalizione per le prossime elezioni politiche.

L’occasione, oltre che per conoscere i tesserati di altre regioni e instaurare sinergie e collaborazioni, è stata altresì utile e proficua per parlare coi vertici regionali e nazionali del Partito a proposito delle elezioni amministrative di Imperia della prossima primavera.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: