Lo spettacolo del grande calcio di serie A è sbarcato a Imperia. Centinaia i tifosi che si sono recati allo stadio Nino Ciccione per assistere all’amichevole tra il Genoa, guidato da Ivan Juric e il Sion FC di Paolo Tramezzani che milita nel Super League Svizzera.
Il match è finito 2 a 0 per il Genoa, con una doppietta di Rigoni, dopo un primo tempo senza reti, con l’annullamento dei primi due gol dei rossoblu.
Alla fine della partita, molti giovani tifosi si sono avvicinati alla rete del campo, nella speranza di avere un autografo o una maglietta dei giocatori preferiti.
Per domani è attesa la quarta giornata del campionato Eccellenza, in cui l’Imperia affronterà il Molassana, dopo la magnifica vittoria della scorsa settimana contro la Rivarolese.
TABELLINI
Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Bertolacci, Brlek, Migliore; Salcedo, Taarabt, Ricci. All. Juric A disposizione: Zima, Pallladino, Lazovic, Centurion, Rigoni, Landre, Sibilia, Oprut, Cofie, Altare, Zanimacchia.
Sion (4-2-3-1): Fickentscher; Lurati, Ricardo, Maceiras, Angha; Ndoye, Zock; Cunha, Uçan, Adrian; Mboyo. All. Tramezzanu A disposizione: Fayulu, Neitzke, Mveng, Karlen, Pinga, Medja.
SANTIAGO GENTILETTI
“I giocatori del Sion corrono e hanno fatto una bella gara. Il 15 abbiamo la partita di campionato contro il Cagliari. Dobbiamo pensare a fare punti, è quello l’importante ora. Sta per rientrare Izzo ed è un rientro importante. Quando siamo tutti è più facile andare avanti”.
ENTRATA IN CAMPO
GOL GENOA
SINTESI
[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]
FOTO ALESSANDRO DEL VENTO