Fine settimana agrodolce per le giovanili del BKI Imperia che vedono un successo e una vittoria: gli under 13 Elite superano tra le mura amiche i pari età del San Rocco Vernazza Meeting per 80-43, mentre gli under 14 cadono sul parquet del Finale per 35-87: analizziamo le due partite.
Under 13 Elite: BKI Imperia – San Rocco di Vernazza Meeting 80-43
Dopo la prima giornata di campionato, partito con una battuta di arresto in quel di Chiavari , oggi tra le mura amiche i ragazzi BKI mettono in campo una prestazione che fa vedere un netto passo avanti rispetto al precedente match.
Quarto dopo quarto siamo stati con la giusta mentalità in partita e questo ha pagato i grandi sforzi profusi in allenamento e durante questa importante partita che ci dà fiducia per il futuro, pur restando consapevoli che la vera partita e’ con noi stessi.
Solo ampliando le nostre conoscenze e migliorando sempre le basi che iniziano a vedersi, riusciremo a fare un percorso di grande crescita. Un bravo ai ragazzi avanti così.
Under 14: Finale Basket – BKI Imperia 87-35
Troppo evidente il divario fisico tra i due team che ha messo alla fine del match un divario netto nel punteggio. La nota a favore che nonostante le differenze fisiche i nostri ragazzi hanno sempre provato a lottare, anche se sono tanti i miglioramenti tecnici da proporre in campo per i prossimi match e ci lavoreremo allenamento dopo allenamento.