24 Dicembre 2024 18:28

24 Dicembre 2024 18:28

IMPERIA. CRISI POLITICA, IL SEGRETARIO CITTADINO DEL PD ANTONIO DE BONIS REPLICA ALLE DICHIARAZIONI DI AZIONE CIVICA:”ABBIATE LA DECENZA…”

In breve: È un fiume in piena Antonio De Bonis - segretario cittadino del Partito Democratico - in risposta alle parole degli esponenti di Azione Civica intervenuti in merito alla crisi politica sulla vicenda Rivieracqua.

sdkp

“Non hanno nemmeno la decenza di stare zitti”. È un fiume in piena Antonio De Bonis – segretario cittadino del Partito Democratico – in risposta alle parole degli esponenti di Azione Civica intervenuti in merito alla crisi politica sulla vicenda Rivieracqua.

“È da luglio che chiediamo al sindaco visto che non c’è più una maggioranza politica, a causa dei consiglieri di Azione Civica che bussano alla porta del centrodestra. Abbiamo chiesto di portare un programma di fine legislatura per una questione di serietà nei confronti degli elettori. Il sindaco ci aveva assicurato che avrebbe portato in consiglio il documento i primi di settembre ma ad oggi non lo ha ancora fatto. Perché? Per colpa dei consiglieri e dell’assessore di Azione Civica che per lasciarsi aperta la porta del centrodestra non sono disposti a votare in giunta e in consiglio la fiducia.

Allo stesso tempo ci vengono a dire che il commissario sarebbe deleterio difendendo sui giornali l’amministrazione? Chiediamo un minimo di coerenza. Sono degli irresponsabili che parlano del bene della città. Siamo noi che abbiamo tenuto in vita questa amministrazione da oltre 4 anni, sempre nell’interesse degli imperiesi”.

Condividi questo articolo: