Dolcetti, profumi e bancarelle. Tutte le vie del centro storico di Porto Maurizio si sono animate grazie alla festa del cioccolato “Choco Fest”, oggi nella parte bassa di via Cascione, e alla Fiera di San Leonardo.
Durante il weekend, infatti, si è potuto assistere a una grande affluenza di persone, complice anche il bel tempo, che ha evidenziato come la pedonalizzazione di via Cascione abbia reso la zona più appetibile per le manifestazioni e rappresenti un richiamo per residenti e turisti.
Le fiere proseguiranno per tutta la giornata.
“Sono soddisfatta del favorevole riscontro registrato nei giorni scorsi dalla festa del cioccolato – afferma l’assessore Maria Teresa Parodi – accolta con entusiamo dai cittadini, e oggi dalla festa del cioccolato unita alla fiera. Già da questa mattina presto ho constatato un grande afflusso di persone anche nella parte bassa di via Cascione.
Si è riusciti ad avere un equilibrio commerciale – continua – grazie ad una buona pianificazione in grado di superare le difficoltà geometriche del meraviglioso centro storico di Porto Maurizio come già accaduto in occasione dello stret food di primavera”.
[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]