Il Comune di Imperia comunica che a decorrere dal giorno 05 febbraio 2018 e fino al 05 maggio 2018, nella fasce orarie comprese dalle ore 08.30 alle ore 19.00, saranno eseguiti alcuni interventi di rifacimento asfalti in varie vie cittadine, comprese nelle frazioni della Città.
Le zone interessate saranno:
– VIA PAPA GIOVANNI XXIII (BORGO D’ONEGLIA)
– VIA PAGLIERI (400 M. A PARTIRE DALL’ABITATO DI COSTA D’ONEGLIA)
– VIA FONTANA ROSA (I PRIMI 500 M. A PARTIRE DA STRADA CASON DELLA GUARDIA)
– VIA GARESSIO (TRATTO TRA L’INTERSEZIONE CON VIA XXV APRILE E VIA VECCHIA PIEMONTE)
– VIA MOLTEDO (TRA I CIVICI 19 E 33)
– VIA CANTALUPO (TRA I CIVICI 53 E 61).
Per garantire il normale svolgimento dei lavori, il traffico subirà alcune modifiche:
1) in via Papa Giovanni XXIII (Borgo D’Oneglia) – via Garessio (tra via XXV Aprile e via Vecchia Piemonte) – via Massabovi (tra i civici 29 e 35) – via Moltedo (tra i civici 19 e 33) e via Cantalupo (tra i civici 53 e 61), durante l’esecuzione dei lavori, sarà istituito un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri muniti di apposita paletta e dispositivi di protezione individuale posti alle estremità della strettoia.
2) in via Paglieri (per i primi 400 metri a partire dall’abuitato di Costa D’Oneglia) e in via Fontana Rosa (per metri 500 a partire dall’intersezione con strada Cason della Guardia: divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori. Nelle vie in cui si renderà necessario interdire la circolazione o limitare la circolazione a determinate categorie di veicoli, l’impresa esecutrice dei lavori dovrà provvedere al posizionamento della prescritta segnaletica, nonché, in caso di chiusura della strada, almeno quarantotto ore prima dell’inizio dei lavori, all’installazione di pannelli con fondo di colore giallo, delle dimensioni di 120 x 120 cm. recanti la durata dell’intervento ed eventuali percorsi alternativi; inoltre il periodo di chiusura al transito dovrà essere preventivamente comunicato al Comando Polizia Municipale.