Domenica 18 Marzo rispettivamente sui campi del San Giacomo di Imperia e di Caraglio si sono tenute le settima ed ultime giornate di Campionato di Società per la Cat. A Femminile che ha visto “volare” direttamente in finale il San Giacomo Femminile del Presidente La Monica
Ecco i risultati della sede di gioco di Imperia:
San Giacomo vs DL Ferroviario 14 a 4
Pontedassio vs CP Sampierdarena 10 a 8
Direttore di Gara: Sig. Pietro Zuppardo – Arbitro: Sig. Luca Lalli
Sede di gioco di Caraglio:
Caragliese vs A.B. Genovese 12 a 6
Valle Maira vs Il Lanternino 12 a 0
Direttore di Gara: Sig. Fiandino Luciano – Arbitro: Sig. Dalmasso Davide
Ottime ed impeccabili le direzioni arbitrali. Per quanto riguarda la sede di Imperia, nonostante una giornata molto piovosa, l’affluenza di pubblico è stata molto numerosa, superando ogni più rosea aspettativa da parte degli organizzatori.
Il Presidente del San Giacomo, avv. Davide La Monica: “Concludere imbattuti la regular season è una grande soddisfazione. Ora però ci attende l’appuntamento più importante, la finale. L’ultimo ostacolo che ci separa dal tricolore. Cercheremo di prepararci al meglio al fine di raggiungere l’obiettivo. Ringrazio, infine, il numerosissimo pubblico che è venuto a sostenere la Nostra Squadra”.
La Classifica finale:
San Giacomo 19
Valle Maira 15
AB Genovese 13
Pontedassio 9
DL Ferroviario 9
CP Sampierdarena 9
Caragliese 3
Il Lanternino 3
Alla Finalissima accede direttamente il San Giacomo che dovrà attendere i vincitori fra lo scontro tra Valle Maira ed AB Genovese.
Retrocede direttamente in serie B Il Lanternino, mentre l’altra retrocessa al campionato cadetto uscirà dallo scontro fra Caragliese e CP Sampierdarena
Vi rammentiamo che i play off si terranno Sabato 7 Aprile e la finale il giorno successivo sui campi della Novella di Cuneo.
Per gli appassionati delle “piccole bocce” ricordiamo che Domenica 25 Marzo 2018 alle ore 14, 30, il Circolo San Giacomo organizza, presso il bocciodromo comunale imperiese, sotto egida FIB una gara provinciale a terne con vincolo CCC ed inferiori. Arbitro sarà il Sig. Luca Lalli.