Come da tradizione, anche ieri sera si è svolta la festa di fine anno presso la scuola dell’infanzia di Via Vecchia Piemonte.
È stata un’occasione per ammirare quanto fatto dai bambini durante l’anno scolastico, intervallato dall’esibizione degli stessi in canti e balli. I genitori dei bambini dell’ultimo anno hanno desiderato ringraziare vivamente, e con un briciolo di commozione, le maestre che hanno accudito i propri cuccioli negli ultimi 3 anni. Sicuramente nel cuore dei bimbi, il ricordo delle maestre dell’asilo sarà piacevole ed indelebile
Particolarmente intenso, ed emozionante, è stato il momento in cui, i rappresentanti, Valentina Bellagotti, Mario Criscuolo ed Ambra Merlo, hanno ringraziato per il lavoro svolto la maestra Silvia, che dall’anno prossimo si godrà la meritata pensione.
I rappresentanti, a nome di tutti i genitori del plesso, desiderano ringraziare pubblicamente il personale docente ed ATA per l’amore verso i propri figli e per l’ottimo lavoro svolto, anche quest’anno, a dimostrazione dell’eccellenza che contraddistingue il plesso di Via Vecchia Piemonte.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” exclude=”327209″]