Pauroso incidente stradale questa notte attorno all’1.20 in via Giacinto Menotti Serrati a Oneglia. Due auto, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate in prossimità dello stop che collega Salita Peri e via Serrati. Ad avere la peggio una Renault Clio bianca condotta da un uomo di circa 50 anni su cui viaggiavano anche la moglie di circa 40 e i due figli minori. Sull’altro mezzo, una Daewoo Matiz rossa, viaggiava una donna di circa 40 anni con la figlia minore.
Sul posto Croce Bianca, Croce Rossa e Vigili del Fuoco
L’impatto è stato violentissimo tanto da far sbalzare la Clio contro un muretto di cinta, abbattendolo e rischiando di cadere nel vuoto. I passeggeri delle due auto sono stati soccorsi dai militi della Croce Bianca e della Croce Rossa e trasportati in codice giallo di media gravità al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia per i controlli del caso.
Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e i mezzi coinvolti. A dover stabilire l’esatta dinamica del sinistro sarà compito della Polizia Stradale accorsa sul posto.
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]