Imperia. Aprirà sabato 30 marzo la Barberia di Lorenzo Allegretti, in via Antica dell’Ospizio 17 (traversa di via San Giovanni). Un angolo dal sapore vintage dedicato alla cura dei capelli e barba, arredato con poltrone da barbiere retrò, riprendendo il gusto e l’estetica dei barbieri dei primi del ‘900.
La “Barberia” a Imperia Oneglia in pieno centro storico. Ecco di cosa si tratta:
Lorenzo, dopo aver conseguito la qualifica professionale, ha fatto diverse esperienze fra cui, la più significativa da Giuseppe Stigliano, dove si è formato e ha lavorato per tre anni e mezzo e la successiva esperienza da “Figaro” a Civitanova Marche, una delle migliori in Italia per eleganza e professionalità.
Torna a Imperia per realizzare e continuare il suo percorso da solo, con un salone dai toni caldi e accoglienti, prodotti specialistici e settoriali per la Barberia. Un luogo esclusivamente dedicato all’uomo e alla cura di barba e capelli in pieno centro storico.
Fra i suoi trattamenti si potrà trovare:
- da rasatura completa a modellatura
- trattamenti curativi per barba e capelli
- trattamenti anticaduta grassa e secca
La Barberia inaugurerà sabato 30 marzo a partire dalle 17.30 e Lorenzo avrà piacere di guidarvi nella scoperta delle tecniche e prodotti da barbiere.
L.A. Barberia di Lorenzo Allegretti via Antica dell’Ospizio 17 (traversa di via San Giovanni) Imperia Oneglia tel: 3889979631
Orari: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19