23 Dicembre 2024 07:37

23 Dicembre 2024 07:37

Vigili del Fuoco, il Direttore Regionale Claudio Manzella in visita al Comando di Imperia. “Molto emozionato, qui ho iniziato la mia carriera”/Foto e Video

In breve: Manzella ha inizialmente portato i suoi saluti al nuovo Prefetto Alberto Intini e successivamente si è recato in Comune per incontrare il sindaco di Imperia Claudio Scajola

Visita di cortesia questa mattina a Imperia del Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco, Claudio Manzella.

Manzella ha inizialmente portato i suoi saluti al nuovo Prefetto Alberto Intini e successivamente si è recato in Comune per incontrare il sindaco di Imperia Claudio Scajola.

Il Direttore Regionale Manzella si è poi spostato nella sede del Comando dei Vigili del Fuoco di Imperia per un saluto. Qui, Manzella, nel 2002 ha iniziato la sua carriera dirigenziale come Comandante Provinciale.

Claudio Manzella

“Sono molto emozionato, qui ho iniziato i miei primi passi della carriera dirigenziale die Vigili del Fuoco. È stato il mio primo Comando, sono stato qui dal 2002 al 2005 e ho rivisto tantissimi mi collaboratori, ahime invecchiati come il sottoscritto, ma dei quali ho un bellissimo ricordo.

Qui ho passato 3 anni veramente belli, una provincia straordinaria anche se forse non molto conosciuta in Italia. Si è a un passo dalla Francia e a un passo da Genova con una costa veramente invidiabile. All’epoca, quando io ero Comandante Provinciale, avevano iniziato la politica dei porti e mi dicono che molti di questi ormai sono finiti”.


Condividi questo articolo: