La Comunità Islamica imperiese di via Santa Lucia ha donato 100 mascherine FFp2 alla Croce Bianca di Imperia.
Coronavirus: Imperia, Comunità islamica dona 100 mascherine
“Nonostante la chiusura dei locali di via Santa Lucia – ha dichiarato Hamza Piccardo – la comunità dei musulmani che vi si riunisce non ha messo in isolamento la solidarietà e l’attenzione verso il resto della cittadinanza. Questo piccolo dono è il segno della nostra gratitudine verso chi da sempre e oggi più che mai svolge un servizio insostituibile con abnegazione e totale disinteresse materiale. Iddio li protegga tutti e li compensi”.
“Dopo il bel gesto di Hakan e della comunità turca – ha aggiunto il presidente della Croce Bianca Roberto Trincheri – oggi anche la comunità islamica di via Santa Lucia ci ha donato 100 mascherine FFP2. Questa è la dimostrazione di quello che sosteniamo da sempre, uniti possiamo farcela.
Sarà nostra cura distribuire ad altre pubbliche assistenze un po’ di queste mascherine, perché un regalo così bello ed importante è giusto condividerlo con tutti quelli che stanno combattendo con noi questa battaglia. Grazie di cuore a tutti quelli che in questi giorni sono vicini alla Croce Bianca Imperia siete tantissimi, e siete la nostra forza. Siamo stanchi, ma non abbiamo nessuna intenzione di mollare!!!”.