Luigi Donato e Marco Masini, rappresentanti della “Sinelec Imperia“, hanno donato disinfettanti e gel igienizzanti alla Croce Bianca. Questo materiale verrà impiegato, fa sapere il presidente Roberto Trincheri, sulle ambulanze per far fronte alle problematiche dovute all’emergenza Coronavirus.
Luigi Donato e Marco Masini – rappresentanti di “Sinelec Imperia”
“Abbiamo raccolto del materiale da donare alla Croce Bianca, per l’impegno che stanno facendo sul servizio del Coronavirus. Si tratta di igienizzanti e disinfettanti”
Roberto Trincheri – presidente Croce Bianca Imperia
“Noi non possiamo far altro che ringraziare, come sempre. Sono tantissime le persone vicine alla nostra associazione. Ancora una volta un grazie di cuore.
È materiale che sicuramente utilizzeremo sulle ambulanze per la lotta a questo virus. È una boccata di ossigeno, questi beni hanno un costo elevato che continua ad aumentare nonostante le nostre lamentele. Il prezzo di questi beni continua ad aumentare e sono anche introvabili.
Grazie di cuore a loro che hanno dato una grossa mano a noi, come Croce Bianca, ma soprattutto alle persone che andiamo a prendere”.