24 Gennaio 2025 06:50

SI SDRAIA IN COMUNE PER PROTESTA. ACCOLTO DAL SINDACO L’EX DIPENDENTE DELL’OTTAGONO/FOTO E VIDEO

In breve: E' stato accolto pochi istanti fa dal Sindaco l'ex dipendente della cooperativa Ottagono che, dopo la presentazione della question time del consigliere Russo in merito alla loro situazione, si era sdraiato per protesta nei corridoio del Comune

10407803_10152129773666003_1445276924944723055_n

Imperia. E’ stato accolto pochi istanti fa dal Sindaco l’ex dipendente della cooperativa Ottagono che, dopo la presentazione della question time del consigliere Russo in merito alla loro situazione, si era sdraiato per protesta nei corridoio del Comune.

Dopo circa mezz’ora di trattative l’uomo, insieme ad alcuni colleghi è stato accolto dal Sindaco che ha spiegato che, a oggi, l’unica cosa che può fare l’amministrazione è quella di sollecitare Tra.De.Co in quanto tutte le pratiche sono state avviate e devono solo metterle in atto. Il Sindaco però ha sottolineato agli ex-dipendenti dell’Ottagono che a oggi la ditta sta venendo meno anche ad altri appalti.

A conclusione del breve incontro prima dell’inizio del Consiglio Comunale il Sindaco si è impegnato a ricontattare i lavoratori entro lunedì o martedì 16/17 giugno.

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: